Primo Posto assoluto 100/100

Primo Posto assoluto 100/100, cat. CORO, 24° Concorso Internazionale "Florestano Rossomandi "

Il 10 maggio 2024, a Bovino si è svolto il 24° concorso Internazionale “Florestano Rossomandi” in questa circostanza il nostro coro di voci bianche si è aggiudicato la proclamazione del 1° posto assoluto, con punteggio 100/100, nella Sezione Coro. Gli alunni, egregiamente diretti dalla docente di musica G. Di Viesti, hanno dimostrato un’elevata competenza tecnica con performance di notevole complessità dimostrando perfezione artistica.

I più sentiti apprezzamenti vanno agli alunni da parte della Direzione e del personale scolastico per il brillante risultato raggiunto che rende tutti noi fieri ed orgogliosi di contribuire alla formazione di alunni che ancora una volta hanno espresso oltre al “sapere” e “al saper fare” soprattutto il “saper essere” nella dimensione professionale e contestuale. Bravissimi davvero!!!

Un grande ringraziamento alla docente G. Di Viesti esempio di incessante passione e dedizione verso l’insegnamento della musica di qualità, congiunto all’ingrediente fondamentale per un docente ovvero l’amore per i propri discenti.

A voi genitori, un grazie per l’entusiasmo con cui accogliete e supportate tutte le iniziative promosse dalla scuola. La famiglia nido di cura e protezione diviene sempre più anche “trampolino di lancio” per la partecipazione a belle e significative esperienze che sviluppano nei giovanissimi, sogni, talenti e desideri e il senso di autoefficacia nel poterli raggiungere.